Posizionamento SEO

Vuoi che i potenziali clienti ti trovino prima della concorrenza quando cercano i tuoi prodotti o servizi su Google?

Se si desidera ottenere più visibilità nei motori di ricerca, è necessario creare una corretta strategia di posizionamento per aumentare il numero di visite di qualità al vostro sito web e quindi anche aumentare il numero di clienti.

Con l’affermarsi dell’era 2.0 nella nostra vita, i motori di ricerca prendono il posto dei vecchi metodi di ricerca degli utenti (pagine gialle, aziende locali, pubblicità, ecc.) con un po’ più di forza ogni giorno.

E sono sicuro che negli anni sarà una realtà ancora più travolgente di oggi: il traffico organico è in grado di eclissare qualsiasi altro tipo di traffico web esistente (traffico organico significa traffico dai motori di ricerca).

Questo fenomeno ha portato molte agenzie SEO ad accumulare importi reali di entrate, ma non tutte le aziende hanno sempre accesso ai bilanci (a volte esorbitanti) che molte di queste agenzie presentano ai loro clienti.

Nel punto centrale abbiamo la piccola PMI che non ha un sacco di soldi da investire seguendo le direttive di un consulente SEO e il piccolo imprenditore che fa quasi uno sforzo per acquistare l’hosting, il modello e avviare il suo blog.

Quali sono le loro possibilità su Google di fronte al crescente numero di aziende che investono denaro nel posizionamento SEO ogni mese?

La teoria della “democrazia” all’interno di Google

“Non hai grandi risorse da investire in macchine (VPS o server dedicati), link di primo livello (costruzione di link a pagamento) o un sito web html personalizzato con 100 in Page Speed? Va bene… se il tuo contenuto è incredibile, ti farai vedere.

Questo potrebbe essere un piccolo riassunto rappresentativo della teoria della democrazia nei risultati di Google. Ora, è vero nella vita reale?

Sì e no. Sì, a volte puntuale, e no, nella maggior parte dei casi, soprattutto per SERPS (risposte di Google) ha gareggiato.

Solo in questo modo la piccola PMI e il piccolo imprenditore potranno “vincere con la qualità” i contenuti che possono sfuggire alle proprie mani.

La teoria del SEO “user response” favorisce questa linea di pensiero: se si fanno grandi contenuti che rispondono al 100% alle esigenze dell’utente, il risultato sarà la posizione.

Che cosa posso offrirvi nel posizionamento web?

null

Analisi SEO

Analisi SEO

Verifica della corretta ottimizzazione ON SITE del vostro sito web e dei miglioramenti necessari per ottenere un buon posizionamento.

null

Studio delle Keyword

Studio delle Keyword

Analisi delle Keyword più appropriate per il vostro business, parole con cui i vostri clienti vi troveranno facilmente.

null

Ottimizzazione dei testi

Ottimizzazione dei testi

Elaborare e aggiornare i contenuti del tuo sito web in modo che siano adatti sia per la SEO sia per rispondere al meglio alle ricerche dell'utente.

null

Linkbuilding

Linkbuilding o red de enlaces externos

Per raggiungere la popolarità di cui ha bisogno il tuo sito web, implemento una strategia di link building di qualità da altri siti web.

null

SEO onpage o interno

SEO onpage o interno

Migliorare la struttura del vostro sito web e risolvere tutto ciò che può influire negativamente sul vostro posizionamento: contenuti duplicati, errori, ecc.

null

SEO social

SEO social

L' impatto sociale è molto importante per i motori di ricerca. Gestisco i social network più appropriati per la vostra strategia SEO.

Thats right

Boost your Brand

Aggiornamento continuo

La strategia di posizionamento SEO si adatta agli update di Google o del settore

Studio delle keyword

Le keyword sono alla base di una strategia di posizionamento seria. Ma capire quali offrono reali opportunità di crescita non è facile se non si usano gli strumenti adatti.

Strategie su misura

Stabiliamo insieme diverse strategie di posizionamento web per obiettivi diversi

Ottimizzo il tuo sito web

Ottime conoscenze nella programmazione web che mi permettono di migliorare il tuo sito web per il posizionamento SEO.

Analisi della concorrenza

Analizzo ciò che fa la vostra concorrenza su Google e come è possibile superarla

Analisi continua

Utilizzando gli strumenti migliori analizzo quotidianamente la vostra situazione in modo da migliorarla costantemente.

Story Telling

Latest Blog Posts

Relazione tra user experience e posizionamento sui motori